mercoledì 30 maggio 2007

Consiglio del 29/05/07

E' stato approvato (immediatamente esecutivo) il progetto della raccolta differenziata dei rifiuti (porta a porta). L'altro punto all'ordine del giorno, la sistemazione idrogeologica del fosso Vallone, è stato rinviato all'aggiornamento della seduta consiliare per martedì prossimo a causa incongruenze tra la "descrizione" del punto all'ordine del giorno e la competenza del consiglio ad esprimersi sul punto medesimo.
La discussione è stata preceduta da comunicazioni del sindaco da cui si è appreso una cosa sorprendente: QUALCUNO NELLA GIUNTA, HA FATTO RIMANGIARE AL SINDACO UNA DECISIONE PRESA UNANIMEMENTE IN SENO AL CONSIGLIO !
Difatti non ci sarà la comunicazione delle osservazioni alla REGIONE sul piano ANTENNE A MONTE GENNARO a nome del consiglio com. di Marcellina (redatta dal sindaco stesso e da alcuni volenterosi la mattina successiva), ma solo l'invio del verbale di consiglio stesso. Come dire "Cara Regione sappi che abbiamo deciso di inviarti una richiesta, ma questa non ti perverrà mai !!"
Domande :
-CHI E' CHE NON VUOLE LO SCHIERAMENTO DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO CON I CITTADINI CHE RICHIEDONO UNO STOP AL PIANO ANTENNE ?
-CHI SI NASCONDE DIETRO LA GIUNTA E NON HA IL CORAGGIO DI AFFERMARE LA SUA POSIZIONE IN CONSIGLIO ?
Prima o poi dovrà venire allo scoperto... ed all'attenta valutazione dei suoi concittadini !!
Questa è UNA PROMESSA della MARGHERITA !

Nessun commento: