mercoledì 23 maggio 2007

Sul consiglio del 18 u.s.

PUNTO 1 - le interrogazioni...
Il sindaco risponde ai singoli quesiti - i proponenti si dichiarano soddisfatti. Su quella Enel la linea di condotta sarà di chiedere all'azienda di adeguare le tecnologie, dove sono carenti, in modo da eliminare almeno le interruzioni dovute a questa causa. INOLTRE (n.d.r.) L'ENEL CALDEGGIA PRESSO I NOSTRI CONCITTADINI IL RICORSO ALLA SEGNALAZIONE DI GUASTI O ROTTURE DI QUALSIESI TIPO onde pervenire ad una più rapida soluzione di alcuni problemi.
Su la gestione dei cittadini stranieri .... problema complesso, anche di valenza estracomunale, si ricorrerà alla buona volontà ed al buonsenso ???
PUNTO 2 - Antenne
Il consiglio adotterà un documento unanime di opposizione al provvedimento regionale sul piano territoriale emittenze radio televisive.
PUNTO 3 - CIM
il punto è ampiamente commentato nel precedente post. Possiamo solo aggiungere che condividiamo le scelta di una GARA. Non vogliamo che il comune tratti partendo da una posizione di debolezza ... possiamo già prevedere che chi è abituato a gestire la cosa come ha fatto fino ad oggi, non si arrenderà tanto facilmente all'idea di dover cambiare e pagarla di più (aspettiamoci scioperi... licenziamenti... ecc). Già sembra orientato a contestare la scadenza (2008 come dicono i documenti comunali o 2011 come sembra aver affermato in una intervista ??)

Nessun commento: